TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
Sacred Geometries, rigore geometrico alle pareti
share:
Like Like

L’interior si veste a festa e i muri ne diventano i protagonisti con le carte da parati firmate da Callidus Guild, il brand che si è focalizzato sulla progettazione delle mura per soddisfare anche le richieste più estrose e la voglia di lusso più sfrenato.

Intonaci, pitture fatte a mano e pannelli di carta per dare alle pareti il ruolo protagonista nelle stanze dimenticando la mentalità old style fatta di fiorellini e disegni vintage.

Insieme al ventaglio di possibilità di polveri, disegni astratti e colori nasce anche la linea dal piglio ultra moderno: Sacred Geometries. Puntando tutto sulle forme geometriche e sulla rigidità, unite a materiali eco-friendly, questa carta si arricchisce di colori e sfondi diversi per tre disegni: Tessellation, Folded Origami e Pennants.

Ogni pattern ha le sue forme e la sua simbologia partendo dai rombi del primo seguito dall’ispirazione orientale del secondo, che guarda agli origami e alla tradizione di costruire forme con la carta, per giungere all’ultimo, con gli stormi di triangoli che simboleggiano l’armonia e la stabilità.  

E adesso che avete capito quali sono le possibilità date sfogo alla fantasia perché ogni disegno è personalizzabile seguendo direttamente il  lavoro degli artigiani per adattare i pannelli alle stanze.

INFO: www.callidusguild.com

FOTO: Courtesy Callidus Guild   


Articolo di

Scroll to Top