TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo

MISSION

Ecco il nostro punto di vista sul Design


Theinteriordesign.it nasce dall'idea di un gruppo di giovani appassionati e designer professionisti che si propongono di riconoscere ed esaltare l'enorme valore di questo "mestiere", spesso sottovalutato. Il nostro obiettivo è di creare un network in grado di far circolare le idee più giovani e creative nell'attuale panorama del design rendendo così più efficace e semplice l'incontro tra domanda e offerta.

Grazie a TID scoprirai che l'Italia è piena di giovani talenti, non ancora noti al grande pubblico. Siamo convinti che tra di loro si nasconda il designer adatto a te, pronto a soddisfare le tue necessità o a fornirti spunti innovativi per dare nuova vita alla tua casa!

Un'ultima considerazione: non dà più soddisfazione scegliere un prodotto unico pensato e progettato su misura per te?

Se la pensi come noi, ti auguriamo buon viaggio all'interno del sito alla scoperta dei nostri approfondimenti, delle molteplici soluzioni di interior e dei prodotti innovativi proposti!

TID PHILOSOPHY

I quattro fondamenti del progetto TID


Trasparenza: la chiarezza nella relazione tra il cliente e il designer è un nostro obiettivo primario. Commenta la tua esperienza con un professionista della nostra Community! La tua recensione sarà pubblicata sul nostro sito.

Innovazione: il mondo del design è in continuo mutamento ed evoluzione grazie a nuovi materiali, a soluzioni creative e a nuove interpretazioni o utilizzi di "oggetti classici". Noi siamo alla costante ricerca del meglio di tutto questo!

Democraticità: chi ha detto che per avere una casa o un oggetto di design bisogna essere milionari? Scopri come poter dare nuova vita ad una stanza o ad un intero appartamento grazie ad accorgimenti semplici ed economici. Molti designer e architetti presenti nella nostra Community sono dei professionisti in questo campo!

Personalità: uscire dal coro, scoprendo oggetti unici e soluzioni su misura, è il nostro credo. Non per ripeterci ma: non dà più soddisfazione scegliere un prodotto unico pensato e progettato su misura per te?

Scroll to Top