TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
share:
Like Like

Evocativa, impalpabile, eterea, è Aria la seconda collezione lanciata dal brand made in Italy DORODESIGN che ha scelto Milano per presentare il progetto dedicato all’arredamento per la casa.

Mobili? Non solo. L’azienda ha infatti l’obiettivo di lanciare un vero stile di vita incarnato da DOROLIFESTYLE basato su forza di carattere e grande personalità per un pubblico che ama il lusso, l’esclusività e un tocco di stile urbano.

Questa volta niente orpelli di troppo perché DORODESIGN ha scelto il vuoto per riempire gli spazi: le sue sedie sono costituite da linee essenziali e leggere che compongono un telaio in ferro e acciaio disponibile con schienale a bacchetta o classico. Design d’efficienza che si ritrova anche nella struttura realizzata con un’unica bacchetta di ferro, opportunamente tagliata in tredici parti, e un foglio d’acciaio per la seduta.

Arredamenti dal disegno forte e deciso ingentilito dalla gamma di colori disponibile, dal verde al ciliegia fino allo zafferano all’azzurro e al bianco ottico per adattarsi alle diverse zone della casa e ai gusti del pubblico. 

DORODESIGN sceglie così di perseguire il desiderio di creare dei complementi d’arredo che non appesantiscano, ma affondino le loro radici in una filosofia che si basa sulla semplicità assoluta.

Il brand, nato nel 2009 da una coppia di designer torinesi, arriva così alla seconda collezione dopo aver presentato un anno fa ZeroCollection formata da ZeroChair, ZeroPoltrona, ZeroChaiseLongue, ZeroCoffee-Table e ZeroCoatHanger, tutti realizzate a partire dalla linearità dell’alluminio per creare tagli decisi e mobili dai tratti semplici disponibili in serie numerata.

Be Exclusive, Be Doro!


INFO: www.dorolifestyle.com

PHOTO COURTESY: DORODESIGN


Articolo di

Scroll to Top