TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
Aggiungete un tocco accogliente ai vostri divani da esterno
share:
Like Like

Oltre all’arredamento interno della casa è importante anche occuparsi di quello esterno con cuscini di diverse forme e colori. Chi e ha la possibilità, infatti, può scegliere come trasformare il giardino oppure il terrazzo a seconda di quelli che sono i propri gusti. Stile moderno per divani e sedie, un tocco classico o perché no qualcosa di eclettico, tutti avranno modo di scegliere i cuscini esterni più belli.

Semplice cuscino? Non è così

I divani e sedie da esterni di certo non potranno mancare e con loro i cuscini a donare un tocco di comodità con diversi modelli e tanti colori. I cuscini per divani da esterno possono essere scelti tra una varietà importante di articoli, diversi infatti sono le aziende e gli store che li presentano. Saranno curate tutti gli aspetti che possono dare un qualcosa in più a quello che solo apparentemente potrebbe risultare un semplice cuscino.

Curato ogni aspetto più piccolo

Infatti, sarà curato ogni più piccolo aspetto, dalle rifiniture ai dettagli più piccoli, al fine di garantire riposo e comodità nei momenti di relax che le persone vorranno passare all’esterno di casa. Pensate a quando siete lì magari al termine della giornata lavorativa o con gli amici piuttosto che con la famiglia, vorrete solo recuperare energia attraverso la comodità dei cuscini da esterno che avrete scelto.

Modelli più grandi, comodi per stare anche a terra
Come abbiamo accennato i cuscini oltre all’aspetto della comodità risultano ottimo anche per donare un abbellimento unico al balcone o al giardino. Un insieme di forme e di colori che trasformano il vostro ambiente esterno. Insomma, una decorazione unica. Ci sono cuscini da esterno 60x60 utili per sedersi a terra, magari distendersi per vedere il cielo e le stelle o pranzi fugaci estivi o romantici a lume di candela. Ci sono poi i modelli 50x50 ottimo come schienale, perfetti per sedersi su un divano o anche una panchina.

Una seduta comoda e bella da vedere

Scegliendo modelli più piccoli si può optare per quelli 40x40 che sono considerati un po’ come i cuscini decorativi per eccellenza. Quando si fa riferimento al tocco decorativo dei cuscini per esterni si fa riferimento a questa tipologia. Possono avere diversi colori così come le testure. Hanno le dimensioni giuste per i braccioli e per riempire gli spazi vuoti dello schienale. La seduta sarà pressoché perfetta.

Movimento e fascino del vostro giardino

Il gusto come è facile immaginare risulterà un elemento determinante nella scelta. Basterà pensare che questi cuscini adatti agli ambienti esterni danno una sorta di movimento e allo stesso tempo anche fascino e unicità l giardino o anche al terrazzo. Ne guadagneranno senza dubbio anche la sala da pranzo utilizzata nei mesi estivi e anche lo chillout. Infatti, potrete liberamente combinare tessuti della stessa palette di colori oppure farvi conquistare da colori contrastanti. Il risultato? Un tocco giovanile e anche divertente.

Scegliete con gusto per un ambiente del tutto personale

Arredare le poltrone e i divani degli ambienti esterni della casa si può. Allo stesso modo di quelli interni potrete imprimere un vostro stile nel giardino, nel balcone, creare un ambiente unico magari con il salone o comunque con l’interezza della casa. A voi la scelta, scegliete con gusto.


Articolo di

Scroll to Top