È stato pensata per questa realizzazione ad un Temporary Store che non solo sia dedicata alla degustazione e alla vendita delle macchinette, ma che possa essere un luogo dove offrire al pubblico presente la possibilità di conoscere da vicino la “storia” del caffè Lavazza e apprezzarne la qualità attraverso i prodotti offerti. L’allestimento interno è stato studiato per guidare il cliente in un’esperienza unica proiettata alla conoscenza del prodotto e del sistema espresso A Modo Mio. Sono state realizzate diverse aree così suddivise: Accoglienza all’interno dello Store attraverso dei pannelli informativi di grande dimensione ed istallazione video per guidare attraverso delle infografiche il consumatore nella scelta del sistema espresso più in linea con le sue esigenze. L’area Vendita è stata realizzata attraverso un sistema di arredi che esalta l’esposizione della gamma di macchinette, sia per varietà di tipologia che per colore, con postazioni per la degustazione e vendita del prodotto. Infine, Lavazza Story Experience, ovvero una postazione dotata di Card Box per la realtà aumentata e delle installazioni multimediali dove sono stati riprodotti i Video Lavazza A Modo Mio. Per concludere, sono state realizzate delle teche in plex trasparente, dove la parte alta ospita le cialde e la parte bassa contiene chicchi di caffè, così da far percepire il valore aggiunto del macinato fresco. Sulla teca sono state riportate le caratteristiche proprie della cialda in esposizione.