TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
Workspace Design Show sbarca ad Amsterdam
share:
Like Like

Dopo il grande successo del Workspace Design Show di Londra, gli organizzatori sono entusiasti di lanciare il salone anche ad Amsterdam. Il direttore fondatore Charlie Bark-Jones ha dichiarato:

"Abbiamo ricevuto una risposta travolgente alla mostra. L'eccezionale livello di design negli ambienti di lavoro insieme a un'impressionante reputazione di architettura sostenibile, ha reso il Benelux un luogo attraente per il nostro evento. Amsterdam ha già un mercato locale molto forte e negli ultimi anni ha attirato molte aziende internazionali per l'apertura di uffici regionali, il che, unito alla sua posizione strategica, è una destinazione ovvia per lo svolgimento della mostra."

In collaborazione con le principali associazioni della regione, Workspace Design Show Amsterdam offrirà una serie di tavole rotonde e approfondimenti sulla progettazione degli ambienti di lavoro agili, sui modelli di lavoro ibridi, sulle pratiche sostenibili, sugli spazi di co-working, sull'esperienza dei dipendenti e sul design creativo. I Workspace Design Talks, uno dei momenti clou dell'evento, riveleranno come stanno cambiando i nostri luoghi di lavoro e cosa ci riserva il futuro.

Al gruppo di relatori si aggiunge Thomas Van Leeuwen, socio e direttore di D/DOCK, il quale ha dichiarato:

"Le opportunità più sorprendenti nello spazio di lavoro stanno nascendo ora. Non siamo più confinati da confini tradizionali come il luogo e il tempo. Le ragioni per cui scegliamo dove andare si basano su "dove voglio essere" più che su "dove ho bisogno di essere". Il senso di ospitalità è diventato uno dei fattori più importanti in tutti i settori".

La lounge che ospiterà la conferenza è stata progettata da Workbrands, leader nel mercato dei mobili ristrutturati, il quale, al suo interno, presenterà progetti sostenibili dove i visitatori potranno ascoltare la conferenza e, allo stesso tempo, toccare, vedere e provare la sensazione dei mobili rinnovati. Anche i principali designer e produttori di mobili creeranno elementi esperienziali in fiera per coinvolgere i visitatori in concetti di design futuristici.
Tra gli oltre 100 marchi espositori, uno dei punti di forza da tenere d'occhio al Workspace Design Show è, senza alcun dubbio, Occony. Questo produttore olandese di mobili per ufficio crede fermamente nel lasciare un impatto positivo sulla Terra e sul suo ambiente. Occony presenterà le sue nuove e straordinarie collezioni di mobili dal design sostenibile. Il marchio crea tutti i suoi prodotti privilegiando i materiali senza compromettere il design, garantendo un impatto ridotto sul nostro pianeta.
La mostra offrirà ai visitatori anche la possibilità di sperimentare i più recenti lanci di prodotti provenienti dal Benelux, dall'Europa e da altri paesi, con gli ultimi progetti in materia di arredamento, acustica, illuminazione, superfici, tecnologia, archiviazione, biofilia e altro ancora.
Con numerose opportunità di networking, Workspace Design Show sarà una fantastica opportunità per gli operatori del settore di incontrare ed esplorare il mercato degli interni per gli ambienti di lavoro in rapida evoluzione del Benelux.

Per maggiori dettagli, visitate il sito: https://workspaceshow.nl/


INFO/PHOTO COURTESY: Workspace Design Show


Articolo di

Scroll to Top