TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
Tomasella sara' presente alle fiere autunnali piu' importanti del settore arredamento
share:
Like Like

Quello di quest’anno sarà per Tomasella un autunno all’insegna delle fiere: l’azienda che opera da decenni nel settore sarà protagonista, infatti, di alcuni degli appuntamenti più attesi del furniture e qui avrà modo di mostrare il proprio impegno costante per la ricerca e l’innovazione; la volontà di espandersi a livello internazionale anche grazie a nuove partnership strategiche, oltre che naturalmente novità del catalogo come l’armadio Primafila TV o il letto Shiro che incarnano alla perfezione l’attenzione da sempre posta dal brand al connubio tra design e funzionalità.

Fiere ed eventi del furniture dove incontrare Tomasella nell’autunno 2024

Si parte il 28 settembre 2024, data in cui Tomasella parteciperà alla Fiera del Levante a Bari in collaborazione con il rivenditore L’Artigiano del Mobile di Barletta. L’evento, in programma fino al 6 ottobre 2024, sarà soprattutto un’occasione per l’azienda di rafforzare la propria presenza e il proprio posizionamento nel Sud Italia: un mercato in costante crescita per quanto riguarda l’arredamento.
Nelle stesse date – dal 28 settembre al 6 ottobre 2024 – Tomasella parteciperà in compagnia del rivenditore San Gaetano Arredamenti all'Expo Casa di Torino, evento che da oltre cinquant’anni raccoglie proposte e nuove tendenze dal mondo dell’arredamento e dell’interior design proponendosi come punto di riferimento per quanto riguarda il gusto dell’abitare.

A partire dal 30 settembre e fino al 3 ottobre Tomasella parteciperà all’Hábitat Valencia: una fiera internazionale frequentata da addetti ai lavori e un pubblico qualificato che, per questa ragione, è diventata nel tempo il luogo perfetto dove scoprire novità, trend, proposte del settore e incontrare soprattutto potenziali clienti provenienti da tutta Europa.
Gli appuntamenti internazionali di Tomasella continuano con il Fall Market di High Point, negli Stati Uniti, a cui l’azienda parteciperà dal 26 al 30 ottobre prossimi. Più degli altri sopracitati, questo evento conferma il desiderio dell’azienda di internazionalizzare la propria proposta e rivolgersi a un pubblico più ampio di clienti, stakeholder, addetti ai lavori.
Dal 26 ottobre al 3 novembre, infine, l’azienda tornerà in Italia per l’ultimo degli appuntamenti fieristici autunnali: il MOA Casa di Roma. Qui Tomasella affiancherà il rivenditore Pastore Arredamenti nel proporre a un pubblico di clienti provenienti soprattutto da Centro e Sud Italia le referenze più innovative del proprio catalogo, come l’armadio Primafila TV o il letto Shiro già citati.

Tomasella: la strategia di internazionalizzazione del brand e delle sue proposte parte dalla presenza a fiere ed eventi di settore
Commentando la presenza quest’anno dell’azienda ad alcuni degli eventi autunnali più importanti per il settore dell’arredamento Andrea Poles, Direttore Marketing di Tomasella, ha ribadito che:
“la partecipazione di Tomasella alle fiere riflette la nostra strategia che punta a consolidare la presenza dell’azienda nei mercati chiave, sia nazionali che internazionali, attraverso l’innovazione e l’attenzione al design. Questi eventi ci permettono di entrare in contatto diretto con il nostro pubblico e quello potenziale, mostrando loro le nostre nuove collezioni, sempre orientate a coniugare estetica e praticità."


Articolo di

Scroll to Top