TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
ONDA: l'arredo da esterno secondo Pininfarina
share:
Like Like

Appositamente concepita per l'arredo da esterno, ONDA è il secondo progetto, dopo la sede di Higold a Shunde, nato dal binomio Pinanfina-Higold. Binomio che in pochissimo tempo si è trasformato in quella che ora si può definire una collaborazione proficua e duratura negli anni.
Pensata per fondersi in diversi tipi di ambiente, e allo stesso tempo dar loro un carattere di unicità, questa collezione si adatta al meglio nel rispondere ai diversi momenti della giornata, accompagnando il cliente a bordo piscina con sedie e sdraio, durante i pasti con un elegante tavolo da pranzo, e al momento dell'aperitivo attraverso un completo set bar.

Linee diverse tra loro ma dal carattere unico dato dall’uso di materiali di alta qualità: il cuore della zona lounge è dato dalla struttura in alluminio, disponibile in tre colorazioni diverse, che va a sostenere e a fondersi con la cuscineria, con la possibilità di scegliere fra diversi tessuti e colori: il Sunbrella o il tessuto nautico, tipico degli yacht di più alto prestigio. Per la zona pranzo l'alluminio della base si va invece ad abbinare perfettamente con il piano in Teak birmano di più alta qualità, il tutto abbinato alle ampie sedute, che infondono un senso di protezione e relax.
Una gamma completa di prodotti, in cui le caratteristiche più avanzate della ricerca tecnologica e ingegneristica si fondono con quel carattere attrattivo che deve accompagnare gli oggetti che utilizziamo ogni giorno, creando un’esperienza immersiva del brand.


INFO/PHOTO COURTESY: www.higoldmilano.it


Articolo di

Scroll to Top