La nuova casa sta venendo proprio bene! Finalmente, dopo tanta attesa è arrivato il momento di rimodernare gli ambienti, e adesso tutte le stanze potranno essere arredate seguendo lo stesso stile, minimal ed essenziale. La scelta di pezzi unici e di design, poi, darà un ulteriore tocco a tutte le camere, con l'open space salone - cucina che diventerà il centro di tutto. E sarà bellissimo!
L'unico vano che è destinato a rimanere uguale, purtroppo, è quello dedicato ai servizi.
Come si fa a rendere lo stile del bagno moderno ed essenziale? Gli arredi per questa particolare stanza, del resto, sono sempre gli stessi, le variazioni sul tema a disposizione sono davvero molto, molto poche e, per quanto ci si sforzi, non è possibile aggiungere elementi di design da affiancare ai complementi tradizionali. Vero?
Eh no, non è assolutamente vero, anzi, tutt'altro.
Con l'aggiunta di sanitari e mobili dalle linee pulite ed essenziali, è possibile trasformare anche il più "tradizionale" dei bagni in un ambiente unico, funzionale e accogliente, dal carattere moderno ed essenziale, perfettamente in linea con lo stile della casa.
Minimal con stile (anche in bagno)
Il fascino del minimalismo in bagno: arredamento essenziale e dettagli di stile
Basterà semplicemente consultare il sito Arcshop.it e scegliere i pezzi che meglio si adattano a questo particolare concept di arredamento, per creare il proprio mix and match esclusivo e originale. Con un mobile per bagno abbinato a sanitari dello stesso tipo, una specchiera con illuminazione nascosta, rubinetterie dalle linee squadrate, e magari un box doccia completamente trasparente, senza base, che tocca direttamente il pavimento, ecco che il bagno assume tutto un altro aspetto, e si trasforma in una delle stanze più chic della casa.
Dopotutto, Arcshop è un punto di riferimento per quanto riguarda l'arredo bagno anche per il suo catalogo esclusivo, dove sono presenti i complementi delle migliori marche, in grado di adattarsi ad ogni tipo di stile, dal più classico a quello minimal ed essenziale, per consentire alle persone di dare vita alla propria idea e creare un ambiente godibile e super confortevole.
Perché il bagno non deve essere considerato in maniera diversa, rispetto alle altre stanze, solo perché la sua funzione è esclusivamente di carattere "pratico". Non è detto che il tempo che si trascorre al suo interno debba essere unicamente dedicato all'igiene personale. Semmai è il contrario!
Il bagno può trasformarsi in un luogo unico, quasi magico, dove dedicarsi al proprio benessere e ritrovare le energie, e tutto questo solo cambiando qualche piccolo dettaglio. Per esempio, basta consultare la sezione dedicata alla rubinetteria di Arcshop.it, e acquistare un nuovo soffione della doccia, in modo da sostituire quello attuale con uno più ampio, in grado di modulare il getto dell'acqua e regolare la temperatura in pochi secondi. Così facendo, quello delle abluzioni diventerà in un vero e proprio rituale di benessere, a cui dedicarsi ogni volta che se ne sente il bisogno.
Per un bagno minimal ma con stile, e super confortevole.