L’innovazione incontra lo spirito creativo nel progetto pensato da Flou per soddisfare spiriti innovativi e anime romantiche. Si tratta di Natevo, una linea di arredamento che non si limita a arredare la casa, ma punta a i illuminarla. Una rivoluzione nell’ambito del design che rende gli ambienti cornici per una danza di luci e ombre ricreate sulle pareti e i soffitti dai LED inseriti in ogni complemento.
Una poltrona, un tavolo, una consolle diventano in questo modo anche strutture luminose rendendo l’appeal scenografico e funzionale. Natevo non si ferma qui e nasce anche per offrire un’opportunità alle idee. Infatti sul sito ufficiale del brand ogni architetto, designer o semplice appassionato ha la possibilità di caricare il proprio progetto di design luminoso che verrà valutato da una commissione di esperti e, se considerato idoneo, messo in rete per essere votato dagli utenti che ne permetteranno la messa in produzione.
Una collezione in continua crescita che crea, progetta e distribuisce un concetto tutto nuovo di design che si rivela aperto per chiunque custodisca una propensione creativa in linea con il mood del brand e con i gusti del pubblico.