TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
Il prefabbricato diventa glamour
share:
Like Like

Sarà per le esigenze 3.0, sarà perché l’eco sostenibilità è un argomento sempre più attuale, sarà perché al progresso non c’è mai fine, ma negli States è nata da qualche anno un’azienda che ha fatto del prefabbricato la sua arma vincente offrendo, udite udite, una casa bella, pronta e elegante da posizionare dove si vuole in men che non si dica.

Una bella comodità nata dall’osservazione diretta dei suoi fondatori che, dopo aver a lungo lavorato nell’edilizia, hanno deciso di offrire un servizio “a domicilio” a tutti coloro che non possono o non vogliono affrontare da zero l’ardua impresa di costruire una casa dal nulla.

L’azienda è la Connect Homes e oltre a portare a compimento al 90% le case che consegna si è spinta oltre arredandone una con glamour assoluto e l’aiuto della designer Kishani Perera

Così da oggi dall’idea del prefabbricato senz’anima dobbiamo allontanarci facendo spazio al colore e alla fantasia ricreato sul piano di questo modello composto da camera da letto, bagno, soggiorno con sala da pranzo spazio e cucina.

La designer ha mescolato alla perfezione mobili trovati on line, dettagli acquistati nei negozietti con pezzi di West Elm arrivando a firmare un arredamento per la casa modaiolo e colorato. I cuscini dallo spirito etnico e i dettagli in legno si accostano a poltroncine pied de poule e soprammobili personali che hanno reso una semplice casa un nido invitante in cui passare tante ore.

Il bello di questi prefabbricati non finisce qui perché sono dotati anche di uno spazio esterno che funge da patio che, vedere per credere, se arredato con gusto farebbe invidia a un terrazzo sul tetto.

Questo dimostra che anche chi possiede spazi ridotti può osare trasformando una semplice casa in un piccolo angolo di lusso.

INFO: www.kishaniperera.com

         www.connect-homes.com

         www.westelm.com

FOTO Courtesy: Bethany Nauert per Kishani Perera


Articolo di

Scroll to Top