TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
Il design made in Italy di Luca Boffi tra lusso e low cost
share:
Like Like

Il design made in Italy firmato Luca Boffi è l'esplosione costante di particolari, è quel qualcosa di particolare che cambia il mood di una stanza o di un ufficio rendendolo allegro, brioso, raffinato. Non è la prima volta che descriviamo il giocoso brio caratterizzante i pezzi d'arredo del marchio Luca Boffi, il designer meneghino propone collezioni differenti distinte tra loro per la cura dei colori e dei temi hanno reso il marchio Luca Boffi un must have per chi ama l'interior design made in Italy.

Colori allegri, forme geometriche contemporanee e differenti, pattern personalizzati da collaborazioni con artisti di tutto il mondo fanno si che le proposte di Luca Boffi posseggano quel tono che fa la differenza. Geometrie particolari nella texture di poltrone e divani, cover coloratissime con richiami pop diventano l'arredo giusto di una living room ma possono persino essere quei pezzi unici che spezzano il mood e generano un angolo particolare nel soggiorno.

L'eccellenza del design, la tradizione della maestria artigiana made in Italy a portata di tutti, un sogno diventato possibile grazie alla schietta genialità del progetto Luca Boffi All round design, design a costi sostenibili per un arredo di lusso low cost.

Un appartamento che prende vita, si anima di sorriso e di gioia con divani, letti, mobili e librerie in stile ultra pop ma anche un ambiente perfettamente minimal quasi zen con l'ausilio dell'arredo in stile minimal retro. L'arredo di lusso low cost diventa possibile grazie a collaborazioni con grandi firme del settore design ed allora ecco che Luca Boffi presenta: tessuti con sagome dei Beatles, per completare una living o personalizzare una camera da letto, pattern disegnati da Rashid, coloratissimi quadri della Radchenko su stoffa. Con meno di duemila euro si possono avere dei pezzi esclusivi una politica aziendale innovativa che rende l'arredo di lusso a prezzi più democratici ed accessibili, una idea che Luca Boffi ormai porta avanti da anni.

Luca Boffi è il marchio italiano che rappresenta l'eccellenza del design, basta un pezzo e l'ambiente è arredato.
Quest’anno in occasione del Fuori Salone Luca Boffi veste le sue proposte di colore ed allora ecco che poltroncine coloratissime entrano a far parte dei nuovi particolari di decor.
Il design e la creatività sono anche storie di collaborazioni importanti ed allora ecco che nel 2016 Luca Boffi All Round Design si arricchisce di Brums, poltroncine dalle linee pulite e semplici, armonie d'arredo colorate e particolari nate con la collaborazione di “Deba” i fratelli Massimo e Silvia Bassi.

Brums sono proposte ideali per bambini ed infatti si trovano due poltroncine differenti una ideale per i piccoli e l'altra per bambini sino a 12 anni. Poltroncine colorate e funzionali, morbide e sicure, lavabili completamente presenti con due diverse decorazioni una floreale sul rosso e sul panna, più femminile e l'altra più maschile con gli squaletti dal contorno blu su campo bianco esiste però anche una versione unisex e neutra a pois bianchi su sfondo grigio. Non solo poltroncina ma immancabile cuscino abbinato dalle forme di cuore, squalo o fiore.

Info: www.lucaboffi.it

Photo: courtesy Luca Boffi


Articolo di

Scroll to Top