TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
Dal Macef a Homi: la casa in dieci dimensioni arriva a Milano
share:
Like Like

12-15 settembre, erano queste le date in cui la capitale del design e del fashion italiano ha ospitato il Macef. Un’edizione che ha portato ben 1,300 espositori e 82,620 visitatori professionali con un rialzo del 2% rispetto al 2012.

Un’annata fatta di arredamento, decori, ambienti e regali che hanno soddisfatto ancora una volta tutte le esigenze dell’abitare, ma che non si è accontentata del grande successo e si prepara a sfornare una nuova idea… Quale? Parliamo di Homi, un nuovo grande Macef che andrà in scena da 19 al 22 gennaio 2014 portando una ventata di innovazione e un concept tutto nuovo da esplorare.

FieraMilano non si ferma e apre gli occhi con un percorso che porterà i visitatori attraverso gli arredi in modo sempre più dinamico e pensato con 10 aree espositive per 10 modi di pensare al vivere la casa.

Una fiera non concepita solamente come percorso lavorativo e espositivo, ma come strada che valorizza ogni singolo complemento permettendo a ogni avventore di trovare ciò che desidera in modo sempre più fluido e toccando ogni sfumatura dell’abitare, sia per il giorno che per la notte, sia per l’indoor che per l’outdoor.

La fiera cambia volto e si avvicina al suo pubblico ampliando la visione multiculturale e sviluppando un’accoglienza sempre più attenta al suo consumatore secondo il progetto pensato da Cristian Preiata, exhibition manager, Alessandro Agrati, art director, e Etienne Cochet, strategic advisor.

Le nuove regole del business arrivano a Milano pronte per stravolgere il normale concetto di esposizione, anticipare le esigenze, accogliere le preferenze e istaurare nuove relazioni.

“Homi: la storia che cambia l’oggi e anticipa il futuro”.

INFO: www.homimilano.com

FOTO Courtesy: Homi


Articolo di

Scroll to Top