TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
Casette in legno: la qualita' della materia prima per un prodotto moderno e di design
share:
Like Like

Per arredare gli spazi esterni la soluzione più interessante è quella che considera prioritario l'utilizzo del legno.
Una scelta nel segno dell'ecosostenibilità optando per prodotti che propongono lavorazioni accurate, design funzionali e un utilizzo di materiali di pregio come quelli utilizzati per realizzare le casette di legno.

Sistemare nel proprio giardino una casetta di legno regala un forte valore aggiunto allo spazio esterno per goderne appieno.
Questa tipologia di struttura in legno può essere utilizzata in modo originale e con finalità diverse.

Mille usi per la casetta in legno del vostro giardino
A prescindere dalla dimensione scelta la casetta in legno può fornire il giusto supporto per tenere ordinato il vostro angolo verde.
La casetta da esterni può essere utilizzata come capanno per gli attrezzi, dove sistemare tutto quel che viene usato per curare il giardino, ma può essere un'ottima soluzione anche per ospitare gli arredi da esterni durante la stagione invernale, i giochi dei vostri bambini oppure le biciclette.

Casette in legno di qualità possono rivelarsi la scelta perfetta per ospitare una dependance, uno spazio dove dedicarsi ai propri hobby, dove riposare o leggere un libro.
Le casette in legno vantano caratteristiche peculiari per trasformarsi in uno spazio conviviale dove ospitare gli amici per un drink, soprattutto nella stagione fredda quando in giardino i rigori dell'inverno si fanno sentire.

Un prodotto moderno e di design
Le casette in legno da esterno si adattano perfettamente al gusto dell'acquirente.
I prodotti presenti sul mercato vantano linee rustiche per chi ama la tradizione ma sono anche l'espressione perfetta dei tempi che cambiano, grazie ad una produzione di manufatti dall'aspetto moderno e di design come ad esempio la Casetta Cubo, prodotta da LaPratolina.

Se l'intento è quello di regalare un tocco di modernità al proprio giardino unendo la praticità al design, le casette di ultima generazione fanno al caso vostro.
Si tratta di prodotti dalle linee decisamente attuali ai quali si abbina la qualità del legno.
In pratica è come se il passato si proiettasse direttamente nel futuro.

Una materia prima e di pregio come il legno declinato a lavorazioni all'avanguardia
E se il passato è rappresentato dall'utilizzo di un materiale di pregio come il legno, un classico evergreen rigorosamente certificato, il futuro si incarna perfettamente nell'utilizzo delle nuove tecnologie con cui le casette vengono costruite.
Il futuro è espressione di un prodotto solido e robusto, che è stato realizzato a norma e vanta tutti i trattamenti specifici che lo renderanno resistente nel tempo.


Articolo di

Scroll to Top