TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
Il cemento componibile di HD More
share:
Like Like

Se state pensando a una casa con un arredamento ultra leggero e il vostro sogno è passeggiare tra arredi minimal e colori delicati il cemento è decisamente quello che fa per voi se si parla di quello nato dalle menti dell’azienda HD More Design di Ruggero Caratti, Liliana Piozzini e Pierpaolo Smussi.

Una nuova frontiera per chi ha voglia di arredare la casa in modo del tutto alternativo con una collezione completa di mobili componibili interamente realizzati in cemento. Non si parla più di questo materiale come di una materia prima da scartare, ma di una fonte per nuove creazioni.

Questa collezione nasce rispondendo alle esigenze di un pubblico che ha voglia di un allure minimal e chic per il proprio appartamento, come per un ufficio o una location modaiola. Rettangoli, quadrati e forme geometriche da comporre, mettere insieme o lasciare singolarmente per creare nuovi contesti e stuzzicare la fantasia.

HD More ha pensato a tutto con panche, tavoli e specchi di quattro forme diverse, il Taglio, il Ponte, il Riflesso e il Tetris, che si vestono di nuovo e regalano al cemento una leggerezza impensabile grazie alla lavorazione HD Light Cement .

E questo è solo l’inizio perché l’azienda si sta già preparando ad andare oltre con nuovi arrivi per una casa sempre diversa.

INFO: www.hdsurface.it

FOTO: Courtesy HD More Design


Articolo di

Scroll to Top