Parquet, piastrelle e cotto. Per i modaioli e per quelli che hanno voglia di cambiamento queste non sono le uniche chance e ci pensa Renata Rubim, fondatrice di un brand brasiliano che ha detto addio ai classici pavimenti per inventarsi disegni tutti nuovi.
Dal Renata Rubim Design & Colors Studio, brand che produce rivestimenti per la casa, è nato City, il disegno urbano adatto a pavimenti e pareti che amplia di un bel po’ il ventaglio di scelte nel settore.
City è una mappa che riprende una città, con tutti i suoi contesti urbani, vista dall’alto con un punto di vista ultra moderno e tutto nuovo in un colore neutro dato dal particolare calcestruzzo usato per costruire le piastrelle.
Un disegno innovatore che oltre al design contemporaneo offre anche la comodità di essere costruito in un materiale decisamente più resistente rispetto a quelli naturali quindi, niente paura, dopo anni di calpestamenti non rischiereste di trovarvi la vostra mappa tutta sbiadita e rovinata.
Un’idea nuova per una casa giovane che ha voglia di cambiare staccandosi dalla tradizione e dando vita a stanze innovatrici.
INFO: http://renatarubim.com.br/
PHOTO COURTESY: Renata Rubim